Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con determinazione dirigenziale n. 534 del 12 settembre, è stato pubblicato il bando contributi affitti anno 2024, finanziato con fondi del bilancio comunale.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13 di mercoledi 16 ottobre.
Per presentare la domanda occorre avere la residenza anagrafica nel Comune di Monsummano Terme nell’alloggio per il quale si richiede il contributo, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e in regola con le registrazioni annuali e un’attestazione il cui valore Ise non sia superiore a € 32.192,74 e il cui valore Isee non sia superiore a € 16.500.
Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel bando, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme.
La domanda potrà essere inviata:
- tramite posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it
- tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Monsummano Terme.
I richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente il modulo di domanda che è possibile reperire sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme o all'Ufficio relazioni con il pubblico e allegare tutti i documenti richiesti.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio servizi sociali al numero 0572/959338.