In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Elena Bardelli (Serarvalle Civica-Movimento Indipendenza) interviene sulla distribuzione delle deleghe dopo l'estromissione del vicesindaco Gorbi dalla giunta.
"Con il decreto datato 4 settembre, il sindaco Lunardi ha estromesso Federico Gorbi dalla giunta comunale, affidando la carica di vicesindaco all’assessore Alessio Luigi Gargini, già assessore ai lavori pubblici, arredo e decoro urbano, agricoltura e vivaismo, società partecipate.
Da allora non sappiamo a chi siano state affidate le deleghe detenute dall’ex vicesindaco. Lunardi ha recentemente dichiarato alla stampa che compete a lui stesso decidere la tempistica della riassegnazione nell’interesse della cittadinanza.
Per noi la pubblica amministrazione deve rendere immediatamente conto ai cittadini del proprio operato, senza indurre in dubbio alcuno. In questo caso i cittadini devono sapere a chi rivolgersi per esporre i loro eventuali problemi.
Le tempistiche quindi, proprio nell’interesse dei cittadini, non le stabilisce né il sindaco né altri. Gli elettori hanno dato a Lunardi il mandato non perché si comporti come meglio crede, ma perché amministri il comune motivando e giustificando pubblicamente le proprie scelte. Ci stupiamo che nessuno dei consiglieri comunali, né di minoranza né di maggioranza, sia intervenuto per esigere dal primo cittadino il rispetto dei principi fondamentali della democrazia".