Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di martedì 22 si è insediata la nuova commissione speciale viadotti in seno al consiglio provinciale e composta dalla consigliera delegata alla viabilità Lisa Amidei e i Consiglieri Matteo Giusti e Gabriele Giacomelli per la maggioranza; Cinzia Cerdini e Salvatore Giuseppe Patanè per il gruppo di minoranza Provincia per Tutti.
Eletto presidente il consigliere Patanè, che dopo i ringraziamenti di rito ha subito chiesto lumi sugli interventi in corso d’esecuzione e quelli in programma che ammontano a circa 12.500.000.
"Ho poi indicato - dice Patanè - le modalità operative della commissione speciale, chiedendo agli uffici di elaborare un’anagrafe dei manufatti di competenza dell’ente provinciale e del loro stato di conservazione allo scopo di poter programmare per tempo sia gli interventi manutentivi di portata significativa nelle arterie principali, sia quelli minori comunque impattanti sulla viabilità periferica con i disagi che ne conseguono.
Garantire la viabilità in sicurezza nella rete stradale, spesso datata, è un tema prioritario che richiede personale qualificato e ingenti risorse finanziarie, e alla quale la buona politica con la reciproca collaborazione dei cittadini e degli enti Locali, sentinelle del territorio, può e deve ambire".