Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Nuovo cda della Fondazione Raggio Verde: presidente è Giovanni Spiti

31/10/2024 - 18:19

A cinque anni dalla sua nascita, e a tre dal subentro nella gestione delle strutture dell’associazione Agrabah, la Fondazione Raggio Verde rinnova il consiglio di amministrazione, la cui durata per statuto è appunto quinquennale.  Quello trascorso è stato un periodo complesso – basti ricordare la pandemia – ma anche denso di tante soddisfazioni. Raccogliendo il testimone da Agrabah, che si era conquistata uno spazio importante a livello provinciale, l’ente ha ampliato ulteriormente i suoi servizi, ha migliorato le sue strutture, è diventato un punto di riferimento nel campo dell’autismo.

 

«Un risultato che è stato possibile ottenere grazie soprattutto al vostro lavoro, alla vostra competenza, dedizione e passione – dice il presidente uscente, Giancarlo Magni, rivolgendosi agli operatori, i dipendenti e i collaboratori – di questo sento il dovere di ringraziarvi insieme a tutto il cda».


Il nuovo consiglio d’amministrazione ha nominato presidente Giovanni Spiti, con Alvaro Gaggioli come vicepresidente: entrambi sono stati componenti del precedente cda. Insieme a loro, continuano a far parte della nuova compagine anche Rossella Nausanti, Carla Aloisio Lombardi e Daniela Troccoletti.

 

Alessandro Scarafuggi proseguirà nel proprio ruolo di direttore sanitario (così come Michela Andreini resta direttrice operativa), mentre Magni rimarrà vicino alle attività e ai progetti di Raggio Verde attraverso la Fondazione Turati, da lui presieduta. Entrano come nuovi componenti del consiglio, invece, due professionisti stimati e con forti conoscenze del settore: Sandro Giannini e Riccardo Panerai, quest’ultimo nella funzione di segretario. Confermato, come Organo di controllo e revisore dei conti, Alessandro Michelotti.

 

Oltre ai ringraziamenti per quanto realizzato fino a oggi, Magni formula alla Fondazione Raggio Verde «i migliori auspici per il futuro nella certezza che, tutti insieme, riusciremo, ancora di più e meglio, a contribuire a dare risposte sempre più esaurienti alle necessità delle famiglie e delle persone che sono affette dai disturbi dello spettro autistico».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: