Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo scorso martedì 29 ottobre il direttivo dell’associazione Amici del Fedi-Fermi ha organizzato la prima cena di beneficenza presso il circolo ricreativo di Piteccio. Lo scopo dell'iniziativa era principalmente quello di raccogliere fondi per consentire all'associazione di continuare l'encomiabile azione di sostegno e di promozione di alcune iniziative rivolte agli studenti dell'Itts S.Fedi-E.Fermi.
La partecipazione a questo evento è stata ampia e molto sentita da parte di tutti i partecipanti. Erano, infatti, presenti, oltre al presidente, Linda Cecchi, al vicepresidente, Morgan Marino, e ai componenti del direttivo - Stefano Balli, Giulio Cipriani, Giuliano Feola, Andrea Gabbani, Simona Matteoni, Claudia Micale - i soci, alcuni studenti e tanti nuovi iscritti che hanno volontariamente deciso di dare il proprio contributo.
Questo appuntamento è stato vissuto anche come un momento importante per socializzare con tutti i presenti, le iniziative promosse e realizzate in passato e soprattutto per condividere le azioni future.
Era presente anche il socio onorario, Pietro Colombino, docente oramai in pensione dell'istituto. In collaborazione e con il sostegno dell'associazione, Pietro Colombino, a partire dal 2023, ha dato vita all'evento Dantedì interamente dedicato al sommo poeta fiorentino. Un appuntamento atteso e di successo che verrà riproposto anche quest'anno.
La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte della presidente, la quale ha espresso riconoscenza e gratitudine a tutti i presenti, sottolineando la loro grande generosità e disponibilità a portare avanti, con entusiasmo e fermezza, un impegno che oramai è diventato istituzionale.
Il dirigente scolastico, Graziano Magrini, ringrazia a sua volta tutti i membri degli Amici del Fedi-Fermi per il dialogo proficuo e costante che, oramai, da alcuni anni si è consolidato ed è cresciuto, raggiungendo traguardi importanti a vantaggio di tutta la comunità scolastica.
Per consultare i progetti promossi dall’Associazione Amici del Fedi-Fermi:
https://www.ittfedifermi.it/tipologia-articolo/amici-del-fedi-fermi/
Per iscriversi o sostenere l’associazione
https://www.ittfedifermi.it/amici-del-fedi-fermi/