Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Auditorium Terzani della biblioteca San Giorgio, giovedì 14 novembre - il giorno dopo la Giornata mondiale della gentilezza - alle 17 ospita un incontro con tre autori per approfondire i benefici della gentilezza legati al nostro ambiente. “Buone pratiche di gentilezza” è il titolo dell'iniziativa, realizzata in collaborazione con Accademia Mibes, Pescas e Casa in armonia e curata da Anna Maria Palma.
Dalle relazioni umane gentili alla gentilezza e alla bellezza nell'ambiente che viviamo (inteso come ambiente interiore, ma anche quello della natura), in ogni attimo della propria vita la gentilezza con se stessi implica trattarsi con amore e rispetto, prendendosi cura del proprio benessere fisico, emotivo e mentale.
Dopo un saluto di Letizia Niccolai, in rappresentanza del progetto “Costruiamo gentilezza”, sarà la stessa Anna Maria Palma a moderare l'incontro, che prevedere tre interventi: l’osteopata Diego Lanaro sul tema “La salute in natura. Alla ricerca della bellezza... e della gentilezza”; il medico Mauro Batisti su “La foresta è la mia cura. Come gli alberi e la loro comunità forestale ci aiutano in modo delicato e gentile”; l’ingegnere olistico Giuseppe Salamone su “I segreti dell'habitat felice. La cura attraverso lo spazio gentile”.
L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.