Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La società Autostrade per l’Italia non provvederà all’installazione di pannelli fonoassorbenti nel tratto tra Monsummano e Serravalle Pistoiese. Ormai questa sembra essere una certezza per questo 2024. È l’ennesima promessa non mantenuta a danno delle cittadine e dei cittadini del territorio.
Un’ opera che garantirebbe un sollievo e un positivo miglioramento della qualità della vita per la popolazione che vive in prossimità dell’autostrada A11 nel tratto Monsummano Terme- Serravalle Pistoiese. Le barriere antirumore sono strutture progettate per proteggere dall’inquinamento acustico prodotto dal traffico stradale e dovrebbero essere un intervento prioritario e di fondamentale importanza a tutela della popolazione residente, dei luoghi sensibili che affacciano sul percorso, ma anche di impatto sullo sviluppo economico e commerciale della zona.
Per questo ho presentato un’interrogazione al ministro Salvini per sapere se nella sua agenda, oltre agli slogan e alla propaganda, ci sono anche cose serie e importanti come garantire alla popolazione la qualità della vita, in particolar modo di anziani e bambini".
Lo afferma Marco Furfaro capogruppo in commissione affari sociali alla Camera dei Deputati e membro della segreteria nazionale del Partito democratico.