Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 15 novembre alle ore 21:30, presso l’Aula Magna del Seminario vescovile di Pistoia, si terrà un concerto organizzato dagli Amici dell’Opera di Pistoia, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica.
Come da tradizione, la serata sarà aperta da un “preludio al concerto”, che vedrà come protagonista un giovane talento del Liceo musicale Forteguerri di Pistoia. In questa occasione, il violinista Michele Lorusso eseguirà la *Sonata per violino solo Bwv 1001* di Johann Sebastian Bach, capolavoro per violino solo di straordinaria intensità e tecnica.Il programma della serata proseguirà con un repertorio scelto e raffinato eseguito dal Duo Aversano - Corona, composto dai chitarristi Jacopo Aversano e Matteo Corona.
Jacopo Aversano (2001) ha conseguito la laurea magistrale in chitarra classica presso il Conservatorio “L. Boccherini” di Lucca con il massimo dei voti e la lode. Vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, ha partecipato a masterclass con importanti maestri e ha recentemente debuttato discograficamente con DotGuitar nella collana “Guitar Best Graduated Series”.
Matteo Corona (1998), diplomato con lode al Conservatorio L. Boccherini di Lucca, è attualmente insegnante di chitarra a Lucca e ha all’attivo due incisioni discografiche. Anche lui è un interprete apprezzato in numerosi contesti nazionali.Un evento che si preannuncia ricco di emozioni e di musica di grande fascino. L’ingresso è a offerta libera.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335 5439579.