Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cesare Bocci, del Comitato antinucleare di POesacia, fa un appello all'unità al Comitato per il Sì di Larciano e Lamporecchio, al Comitato Acquapubblica Valdinievole e al GAS Valdinievole.
"Il voto referendario ha annullato le decisioni del governo e ha dimostrato la voglia dei cittadini di essere decisivi sulle questioni che riguardano il loro futuro.
L'impegno dei comitati e di singoli cittadini per la riuscita dei referendum, tra mille difficoltà, è stato alto ed entusiasmante. Non dobbiamo disperdere questo patrimonio.
Non dobbiamo compiere l'errore del 1987, quando affidammo la politica energetica italiana a partiti e Parlamento, che negli anni si sono rivelati come minimo inadempienti.
Adesso non abbiamo più l'affanno e la paura di non farcela di giorni fa. Abbiamo di fronte a noi il tempo per elaborare e proporre localmente passi, atti e provvedimenti in linea con la scelta referendaria su energia e acqua, e il compito di pungolare, stimolare e incalzare su questi temi chi ha le responsabilità della gestione del territorio.
Propongo pertanto di riunirci assieme per valutare i passi futuri da compiere".