Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Soddisfatta dell'accordo raggiunto sul nuovo ospedale, la Cgil invia questa nota.
"Il 6 giugno, a seguito dell'incontro avuto con la direzione aziendale dell'ASL3, scrivevamo della imprescindibile, per noi, necessità della realizzazione del nuovo ospedale della Valdinievole e che la sua fattibilità economica non avrebbe potuto prescindere da specifiche risorse regionali e dalla messa a valore del patrimonio aziendale provinciale, operazione per la quale è opportuno che vengano assunte urgentemente le necessarie decisioni da parte delle smministrazioni comunali.
Lo affermavamo auspicando che tutto ciò trovasse attuazione in tempi brevi al fine di fornire le risposte dovute ai bisogni di salute della cittadinanza e chiedendo che nessun intervento unilaterale sulle strutture e sui servizi del nosocomio di Pescia fosse effettuato nel frattempo.
Per questo non possiamo che esprimere il nostro apprezzamento per l'intesa sottoscritta nei giorni scorsi tra le Regione, l'Ausl3 e le amministrazioni provinciale e comunali interessate, i cui contenuti vanno nella direzione da noi auspicata ed ai quali occorre dare con fermezza e tempestività d'attuazione.
Ribadiamo infine la necessità di avviare rapidamente e come concordato, un percorso partecipativo e di confronto con le organizzazioni sindacali in merito alla riorganizzazione della rete ospedaliera a partire dal coinvolgimento degli stessi sindacati nella discussione in atto nella conferenza dei sindaci".