Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Orari più vicini alle esigenze dell'utenza dei Centri per l'impiego della Provincia. Anche per l'orario estivo la Provincia ha deciso di mantenere un orario studiato secondo le esigenze dell*utenza attentamente monitorate per rimodulare l'apertura al pubblico.
Nel mese di luglio i Centri saranno aperti tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30 e di martedì pomeriggio dalle 15 alle 16, con la sola chiusura al pubblico, rispetto all*orario consueto, del giovedì pomeriggio. Di agosto, considerando anche la mole utenza, i Centri saranno aperti il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.
Inoltre la Provincia ha stabilito il nuovo orario invernale di apertura al pubblico, che partirà dal 1° settembre e garantirà una continuità dal lunedì al venerdì: dal lunedì al venerdì 9 - 12, 30, e martedì e giovedì anche dalle ore 15 - 16,30.
Queste rimodulazioni sono un primo segnale del progetto di rinnovamento dei centri per l'impiego che la provincia sta attuando in questi mesi. Le iniziative di miglioramento sono il frutto di un lungo lavoro di miglioramento che ha preso anche in considerazione i suggerimenti dell'utenza e degli operatori.Questo nell*ottico di trovare nuove soluzioni che rendano i servizi più efficaci, soprattutto in conseguenza delle mutate dinamiche del mercato del lavoro.I Centri per l'impiego infatti devono diventare sempre più un luogo di incontro e confronto per le politiche attive del lavoro, tra chi il lavoro lo cerca e chi il lavoro lo offre, un punto di riferimento per le persone e per tutti i soggetti che gravitano sul territorio. Un disoccupato - inoccupato al centro per l'impiego trova orientamento e valutazione delle sue competenze, percorsi integrazione formazione per l'occupazione, ma anche le imprese, i datori di lavoro trovano servizi personalizzati e garantiti per ricerca manodopera.