Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo mille difficoltà inizia stasera, per concludersi il 24 luglio, la Festa democratica di Buggiano-Pescia-Uzzano presso la ex-pineta Benedetti a S. Lucia. Difficoltà dovute all’organizzazione della manifestazione, partita con handicap a causa del rinnovo delle attrezzature e degli impianti comandato nei mesi scorsi dall’Asl, ai quali il comune di Uzzano si è dovuto adeguare sostituendo i casotti delle cucine e le attrezzature al loro interno con altri presi a noleggio e risistemando la pavimentazione che recentemente aveva subito dei danni.
Alla fine però l’estate uzzanese ha avuto inizio, già nei giorni scorsi con la Festa della solidarietà dell’Avis e proseguirà a partire da stasera con la Festa democratica, anche «grazie alla passione dei veterani che si sono impegnati a rendere possibile la manifestazione» come ha ricordato il segretario del Pd uzzanese Dino Cordio, aggiungendo inoltre che era forte la volontà di continuare con una festa importante per il comune e i cittadini, per alternare momenti di intrattenimento a momenti di riflessione politica.
Gli eventi in programma sono numerosi, con musiche dal vivo tutte le sere e ben due iniziative politiche – una in più rispetto agli anni precedenti. Domani saranno presenti Claudio Martini, responsabile Pd per il federalismo, Federica Fratoni, presidente della Provincia di Pistoia e i sindaci di Uzzano e Buggiano Riccardo Franchi e Daniele Bettarini, per un incontro dal tema “Amministrare ai tempi di Berlusconi”. Il 18 luglio invece saranno al centro le problematiche giovanili, con l’incontro “Giovani sì! Cresce”; presenti Alessio Gramolati, segretario regionale della CGIL, Fausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani Democratici, il deputato Pd Lido Scarpetti e la consigliera regionale Pd Caterina Bini, relatrice del progetto da cui prende nome la serata.
Infine, il 21 luglio la serata dedicata alla ormai consueta gara tra band, con il contest musicale che eleggerà la band che a settembre parteciperà alle fasi provinciali del concorso.
di Luigi Briganti