Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si chiama Lucky Pearl Group Inc. ed è una società mercantile registrata a Panama il 4 dicembre 2007. Il presidente è Emanuele Enrico Busetta, mentre nel doppio ruolo di segretario e tesoriere figura Laura Deliso. Si tratta della coppia scomparsa dall’agosto di quattro anni fa quando si verificò un «buco» di ben 1,8 milioni di euro nelle casse di Acque Spa, dove la donna lavorava. Per il clamoroso ammanco i due sono finiti sotto processo con la pesante accusa di peculato. Ma la quarantatreenne Laura Di Liso di Capannori e il quarantottenne Emanuele Enrico Busetta di Monsummano saranno giudicati in latitanza dopo che l’11 novembre 2008 sulla coppia pende un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nel 2007 i due erano stati localizzati dagli investigatori a Santo Domingo, ora è stato accertato anche il ‘passaggio’ a Panama.
Laura Deliso era addetta alla contabilità con i fornitori di Acque Spa. Dopo aver sottratto il denaro, la bionda ex dipendente non era rientrata dalla ferie e aveva inviato all’azienda la lettera di dimissioni. Nell'ottobre 2007 vennero sequestrati 450mila euro del milione e 840mila euro indebitamente versati da Laura Deliso al suo complice.