Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Successo della prima edizione nazionale di “Porte aperte alla Culligan” che sabato e domenica ottobre dalle 10 alle 19 si è tenuta nella sede di Culligan Technoacque srl. Da nord a sud Culligan vuole vestire di grande visibilità un marchio consolidato, a livello mondiale, nel settore del trattamento acque, aprendo le porte dei propri showroom.
L’evento ha avuto il suo focus nella presentazione dei nuovi distributori d’acqua domestici UpWater. Dotati di un’esclusiva tecnologia e di un elegante design sono in grado di migliorare le qualità chimiche e organolettiche dell’acqua potabile, offrendo un’acqua di altissima qualità: fredda, gasata e temperatura ambiente, ottima da bere e per cucinare.
Porte aperte alla Culligan è stata un’occasione di dialogo e confronto tra professionisti specializzati e consumatori, al fine di trasmettere più fiducia nei confronti dell’acqua del rubinetto e diffondere un modello di consumo consapevole e sostenibile, grazie alla riduzione del consumo di bottiglie di acqua in plastica. Per l'occasione è stato allestito un piacevole rinfresco e distribuiti omaggi a tutti i partecipanti.
Le tecnologie all’avanguardia, l’eccellente servizio di assistenza e la costante attività di ricerca, fanno di Culligan un punto di riferimento nel settore del trattamento acque, dal 1936.