Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da 7 mesi il cantiere Leopoldine è fermo e la città chiede notizie sulla ripresa dei lavori e il salvataggio delle Terme in crisi finanziaria. Ma la Commissione di controllo sulle società partecipate ha scelto di secretare i propri lavori, chiudendo le porte alla riunione che, invece, finora era sempre stata pubblica.
Non è certo un caso che all’incontro fosse presente Paola Paganelli, amministratore unico delle Terme, invitata a fare il punto su una situazione in stallo da troppo tempo. Cosa è stato detto di tanto «segreto»? In assenza di dichiarazioni ufficiali, La Nazione si affida ad altre fonti, per le quali Paganelli avrebbe garantito di essere vicinissima a riattivare il mutuo bloccato da Bnl nel marzo 2011..
Ma Bnl ha fatto sapere di pretendere un preciso e operativo piano di vendite degli immobili non strategici, corredato da un impegno formale di Comune e Regione a coprire eventuali minor introiti rispetto agli incassi preventivati. Ora, se la Regione ha già dichiarato di disporre di fondi sufficienti allo scopo, il Comune utilizzerà alla bisogna il gettito dell’imposta di soggiorno; che però entrerà in vigore solo da gennaio 2012.