Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutte le squadre neroarancio vincono
SETTIMANA da incorniciare per le squadre giovanili del Pesciauzzanese tutte vittoriose nei rispettivi campionati.
Successo casalingo per gli juniores che hanno sconfitto tra le mura amiche lo Sporting Massese per 2-1. Una buona prova dei nero arancio che hanno presentato in panchina il nuovo allenatore Marco Amaranti.
Ampia vittoria esterna per gli allievi 95 contro l’Atletico Lucca; un secco 4-0 che non lascia spazio a commenti e che mette in ottimo risalto la compagine diretta da Maffei.
Sulla stessa lunga d’onda gli allievi B di Sileno Passalacqua che hanno letteralmente passeggiato contro la Primavera Gori di S. Miniato. Importante successo 1-0 per i giovanissimi regionali di Andrea Zei contro il Maliseti, terzo in classifica. Tre punti importanti sia per la classifica che per il morale. Infine doppio successo per i giovanissimi B diretti da Simoncini, 7-2 tra le mura amiche contro i pari età del Massarosa e 1-0 sul campo di Ponte Buggianese.
Vittorie importanti che fanno sorridere tutto l’ambiente del Pesciauzzanese e danno morale per il proseguio del campionato. «Ringrazio di cuore tutti i ragazzi e tutto lo staff – ha detto Angeli (nella foto)-. Senza dubbio una domenica da incornicare, con la speranza di rivedere il Pesciauzzanese nelle categorie regionali anche con la categoria Allievi e con la convinzione che questo gruppo possa essere veramente un serbatoio importante per la futura prima squadra della società».