Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VANGILE. Festa grande al circolo di Vangile, domani, per l’Asd Giusfredi Ciclismo-Verinlegno-Fabiani Gioiellerie. La gloriosa società ciclistica valdinievolina presieduta da Francesco Bernardini col prezioso apporto di Mario Pieri, Marco Luchi e di numerosi sportivi della zona, celebrerà dalle 12,30 in poi la memorabile stagione agonistica 2011 con la sua graziosa e vincente reginetta del ciclismo italiano nella categoria Juniores, la diciottenne Rossella Ratto. La giovane campionessa che risiede in provincia di Bergamo ha trionfato nel campionato europeo su strada e a cronometro, nei campionati italiani e toscani a cronometro, in altre quattro gare e si è piazzata quarta assoluta nel campionato mondiale su strada svoltosi in Danimarca. Insieme ai diesse Monica Lo Verso, Fausto Michelotti, Fabio Matteoni, Fabrizio Mariani e agli altri componenti dello staff societario saranno festeggiate anche le giovani Elite e Juniores tesserate nel corso del 2011 dall’Asd Giusfredi Verinlegno e alcune delle appartenenti alla categoria Elite che nel prossimo anno accompagneranno al debutto nella massima categoria ciclistica femminile proprio la talentuosa Rossella Ratto, ancora una volta designata come atleta di spicco del club di Vangile.