Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sandro Schiavelli, coordinatore della lista civica MontecatineSì, interviene per ricordare Sergio Silvestrini.
"La scomparsa di Sergio Silvestrini, giornalista e grande pesciatino ci addolora moltissimo. Sergio, nel finire degli anni 70, allenava a Pescia, spesso si giocava il derby di basket più importante Pescia-Montecatini, derby veramente all'ultimo sangue, di un'epoca che io, Bruno Ialuna e Silvia Marchi ricordiamo sempre con nostalgia. Per dire quanto Sergio fosse pesciatino, ricordo ancora con emozione la prima volta che ho letto il mio nome sul giornale, l'aveva scritto lui l'articolo, era una partita delle giovanili e scrisse Sandro Schiavelli che gioca a Montecatini ma è di origini pesciatine, come dire hai giocato bene ma perchè il dna è pesciatino. Sulla stampa locale in tutti questi anni ha voluto bene alla sua città e alla politica locale, noi come MontecatineSi vorremmo avere nella nostra città tanti come lui a difendere e amare la nostra città come lui amava la sua Pescia".