Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Puntualmente, come avviene ogni quarta domenica del mese (e prima dell'appuntamento al Comicent, di cui parliamo in un precedente articolo), anche domenica prossima torneranno nella storica piazza Mazzini le bancarelle di Pescia Antiqua, la mostra mercato dell'antiquariato e del collezionismo che sta riscuotendo un successo veramente superiore ad ogni più ottimistica previsione.
Tornano i mobili antichi, i quadri, gli oggetti e tantissime curiosità del passato che con la loro storia richiamano sempre molti visitatori alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione, dalle ore 8 alle ore 19 il pubblico potrà accedere gratuitamente tra i banchi, curiosare i prodotti esposti, chiedere ed informarsi e poi decidere se acquistare o meno l'oggetto che ha richiamato la propria attenzione.
Per facilitare l'affluenza del pubblico, tutti i parcheggi in città saranno gratuiti e senza disco orario.
Piazza Mazzini, oltre all'artigianato, ospiterà anche le bancarelle dei prodotti tipici dell'agricoltura locale, lo spazio delle associazioni del volontariato ed il mercatino di piante e fiori che, come vuole la tradizione, sarà collocato all'ingresso della piazza stessa.
Inoltre, in via eccezionale, sarà possibile visitare, sempre gratuitamente, il Palagio con la meravigliosa gipsoteca di Libero Andreotti e la pinacoteca del ex monastero Benedettino di San Michele, dove sono custoditi le collezioni di dipinti su tela del XV secolo e gli arredi ed i mobili preziosissimi che arricchiscono il palazzo.
I negozi rimarranno aperti per l'intera giornata offrendo così un'immagine suggestiva della città.
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive e l'assessorato all'agricoltura.