Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presentati gli interventi per 850mila euro che il Consorzio del Padule di Fucecchio realizzerà sui principali fiumi del comprensorio, il Pescia e il Pescia di Collodi. Lavori che l’ente di bonifica finanzierà assieme alla Provincia di Pistoia, rispettivamente per 490 e 360 milioni di euro.
I lavori principali, per 650mila euro verranno effettuati sul Pescia di Collodi con il rifacimento di due briglie, una a valle dell’abitato di Collodi e una nella zona di Squarciabocconi, nei pressi della linea ferroviaria. Le briglie sono opere fondamentali per il rallentamento del corso d’acqua in caso di piena. L’altro intervento sarà a Pesciamorta, dove verrà effettuato il rifacimento di un argine a muro per la messa in sicurezza della via Romana. I lavori sono già stati appaltati e inizieranno a gennaio in modo da essere conclusi entro l’estate.