Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sinistra Ecologia e Libertà interviene dopo la proroga di altri 5 anni del servizio idrico per Acque Spa.
"Martedì si è consumata una rottura politica e sociale molto forte fra i sindaci dell'Ato 2 (tra questi anche quelli della Valdinievole) e i cittadini. A distanza di pochi mesi dall’inequivocabile esito di un referendum popolare (con il quale la maggioranza del popolo italiano ha dichiarato l’acqua bene pubblico e comune che non dve essere privatizzato), i sindaci hanno proceduto a prorogare di ulteriori 5 anni la concessione per la gestione del servizio idrico ad Acque S.p.A. (cioè fino al 2026!).
Pur consapevoli delle difficoltà (in quella metà d'Italia dove la gestione dell'acqua è stata affidata, sbagliando, alle Spa Publi/Private) e della conseguente gradualità che è inevitabile per trovare le risorse finanziarie necessarie per la ripubblicizzazione del servizio idrico, non può essere taciuto come l’assemblea dell’Ato abbia voluto aumentare le distanze e le difficoltà nell'adempiere al dovere democratico di attuare esito referendario (tramite una volontà politica che consenta il cammino che è indispensabile per la ripubblicizzazione del servizio idrico anche in Toscana).
Quello che si è verificato martedì è una scelta politica gravissima: chiederemo conto sul perché di questa scelta (deliberata in silenzio, evitando qualsiasi tipo di dibattito all’interno delle comunità locali e persino senza alcuna espressione formale dei consigli comunali), direttamente ai sindaci (con ordini del giorno in tutte le assemblee elettive) e al presidente della Regione Enrico Rossi (fra i primi, all’interno del Pd, a schierarsi per il Sì ai referendum, ma senza aver dato nessun seguito coerente con le parole e l'impegno pubblico che aveva dichiarato)".