Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Muore il medico Giovanni Chirico, un pilastro del 118

18/12/2011 - 9:49

Profonda commozione la scomparsa di Giovanni Chirico, stimato medico del 118, che lascia la moglie Mariella e le figlie Irene e Francesca. Il medico è scomparso dopo lunghi anni di strenua e dignitosa lotta contro un male incurabile. Giovanni lascia altresì un vuoto incolmabile nelle comunità di Lamporecchio e Larciano, dove da medico del 118 ha prestato le sue cure per lunghi anni, salvando decine di vite e alleviando innumerevoli sofferenze.

Arrivato dalla Calabria con la moglie, insegnante al Liceo «Salutati» di Montecatini, dopo un a breve parentesi lavorativa in Piemonte aveva trovato nella città di Monsummano il luogo ideale dove mettere le radici della sua famiglia. Tuttavia la sua vera casa erano i comuni di Lamporecchio e Larciano ove era assai noto e di cui conosceva ogni via ed ogni famiglia.

La sua «base» era la Croce Verde di Lamporecchio, di cui era un punto di riferimento per tutti i volontari, coi quali condivideva la passione e l’abnegazione nell’aiuto del prossimo, senza distinzioni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2011 - 11:10

AUTORE:
Sergio Porrino

Sono Sergio di Monsummano T.,ho fatto da volontario al fianco del Dott.Chirico nella Pubblica Assistenza Monsummanese,Bravissima persona e tranquilla sempre ci dava una mano quando si faceva servizio di Emergenza sulle ambulanze,al solito tempo anche scherzoso.Sapevo della sua malattia e non ho avuto più occasione di rivederlo da qualche anno,ultimo suo ricordo quando in famiglia abbiamo perso Andrea 17 anni,lui si trovava in emerganza sull'ambulanza della Croce Verde Lamporecchio,ma Andrea era tanto malato dalla nascita e niente e stato possibile,ciao Giovanni adesso farai compagnia ad Andrea.