Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Abbiamo intervistato Giancarlo Romiti, uno dei titolari dell’azienda "Vivai Romiti & Giusti", che ha nell’arte topiaria la sua principale attività. Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’azienda aglianese ha messo per la prima volta a disposizione della città di Montecatini le sue sculture verdi per abbellirne gli spazi e renderla più accogliente.
Romiti, lei con il suo vivaio ha contributo ad abbellire la città di Montecatini durante queste feste natalizie. Qual è il suo giudizio finale su questa esperienza?
"E’ un giudizio sicuramente positivo, abbiamo addobbato tutto il viale Verdi e le zone limitrofe con le nostre piante e l’iniziativa è stata apprezzata da tutti, nonostante alcune polemiche".
Le polemiche hanno riguardato gli alberelli che si diceva togliessero spazio ai posti auto…
"Sì, ma sono polemiche che non ci hanno interessato: innanzitutto perché riguardavano aspetti che non erano di nostra competenza e poi perché a noi interessava solo fare il nostro lavoro. Noi abbiamo comunque risposto subito alla proposta dell’amministrazione".
La collaborazione con l’amministrazione è stata dunque proficua?
"Sì, è stata molto positiva: abbiamo collaborato molto volentieri con il vicesindaco Fanucci, che è una persona molto attiva e che tiene veramente alla città".
Per il futuro pensate di dare nuovamente il vostro contributo? Ci riferiamo per esempio a Miss Italia
"Pensiamo di continuare a dare una mano, compatibilmente con le spese che comunque non sono trascurabili. Certamente una manifestazione come Miss Italia, che ha una risonanza almeno nazionale, ci darebbe una spinta in più per aderire nuovamente a questo tipo di iniziative".