Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La destra fa un appello ai cittadini per partecipare ad alcune iniziative contro il governo.
"La Destra Toscana continua la marcia di avvicinamento alla grande manifestazione del prossimo 4 febbraio, quando a Roma sfileremo insieme a tutti gli italiani, indipendentemente dal loro colore politico, per dire no al governo Monti, il governo delle tasse e delle banche.
Nei giorni che ci separano da quella data, sono stati fissati una serie di appuntamenti su tutto il territorio toscano: il 21 e 22, ed i 28 e 29 gennaio prossimi saremo presenti in tutti i capoluoghi di provincia, con i nostri gazebo, per promuovere la manifestazione e raccogliere le prenotazioni per i pullman che il 4 febbraio porteranno gratuitamente a Roma tutti coloro che questo governo non lo vogliono.
Facciamo appello a tutti i singoli cittadini toscani, alle associazioni, alle categorie economiche e produttive, agli studenti, ai lavoratori, ai pensionati ad unirsi a noi con le loro bandiere e striscioni per dimostrare contro questo governo che affama lavoratori e pensionati ma che non tocca banche, assicurazioni e centrali del potere economico.
Oggi non è più tempo di contrapposizione per schieramento, le categorie politiche sono cambiate: da una parte chi vuole concentrare la ricchezza nelle mani del minor numero possibile di grandi ricchi, dall'altra chi invece si batte per la tutela dei diritti e della dignità dei singoli, per la difesa dell'armonia sociale di una comunità, per la garanzia all'esistenza dignitosa di un popolo. E' questa la grande sfida che abbiamo davanti: se il nostro presente sta diventando estremamente difficile, è seriamente in gioco il nostro futuro ed ancor più quello dei nostri figli".