Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande affluenza alla prima assemblea del comitato “Amici di Montecatini Terme” riunito lunedì all’hotel Locanda Maggiore per dare un’unica voce alle tante problematiche che affliggono i commercianti e per confrontarsi sulle priorità da proporre per creare un progetto commerciale cittadino.
“L’unione fa la forza” è stato il leitmotiv dei partecipanti, che arrabbiati e delusi per non sentirsi più sostenuti dall'amministrazione comunale sono convinti che stando uniti potranno raggiungere i loro obiettivi.
“Amici di Montecatini” è un comitato spontaneo di commercianti che tra le sue finalità auspica rilanciare le attività commerciali organizzando attrattive, coinvolgere commercianti, albergatori e altre categorie imprenditoriali, usando il comitato come ente promotore, mettere a disposizione le proprie esperienze commerciali per aiutare l’amministrazione a trovare soluzioni in questo momento di crisi.
Molti i nodi critici emersi durante l’incontro: dalla viabilità ai parcheggi, dai negozi sfitti alle liberalizzazioni, dal degrado termale a quello urbano.
Molti i comercianti che hanno voluto dire la loro, con l'obiettivo di mettere il commercio al centro di tutte le attenzioni cittadine.
«La nostra finalità è creare una rete di persone in cui ognuno è libero di esprimere le proprie idee attraverso un portavoce di zona", spiega Andrea Bonvicini, uno dei promotori dell’incontro. «La nostra priorità è riportare gente a Montecatini - spiega Severi del negozio di oggettistica in Corso Roma - dobbiamo dare continuità con eventi ed iniziative che attirino persone tutto l’anno».
Alessio Nelli del negozio Fantasia Disney: "Siamo contrari alla Ztl, non si possono cambiare le cose da un giorno all’altro portando solo instabilità Tra le nostre proposte quella di trasformare la città in un centro commerciale e in un villaggio turistico, in cui proporre attrattive per i giovani e le famiglie».