Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terremoto politico. Il sindaco ha revocato la nomina di assessore a Roberto Franchini (Pdl) e ha nominato Oliviero Franceschi (Lega) assessore ad agricoltura, ambiente, montagna, verde pubblico, arredo e decoro urbano. Franceschi diventa anche vicesindaco, carica sinora attribuita a Franco Baldaccini (Pdl), che mantiene però la carica di assessore ai lavori pubblici e attività produttive.
Franceschi è obbligato pertanto a dimettersi da consigliere e da presidente del consiglio. Il suo posto sui banchi del consiglio sarà preso da Giancarlo Pellicci (Pdl). La poltrona di presidente del consiglio comunale potrebbe essere affidata a Fli, dunque al capogrupp Salvatore Leggio.
Roberta Marchi ha così riequilibrato la giunta dando voce a partiti che la sostengono. Ne fa le speseFranchini, ex An, eletto nel Pdl che nel 2009 rinunciò al posto in consiglio per diventare assessore.
Ma le novità non sono finite: c'è stato uno scambio di deleghe tra il sindaco e l’assessore Oria Mechelli: la prima si è presa la delega all’urbanistica e ha attribuito a Mechelli quella su finanze e bilancio.