Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rischia di costar cara la ‘forca’ a scuola organizzata da un quintetto di amici, tutti della zona tra Capannori e Altopascio, due che frequentano l’istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia, altrettanti un istituto tecnico lucchese, il più grande, 20 anni, nullafacente. Gli altri hanno tra i 17 e i 18 anni, i tre maggiorenni sono ripetenti. Tutti di buona famiglia, nessun caso di particolare disagio sulle spalle.
Adesso si trovano a fare i conti con una denuncia della polizia per concorso in rapina, a norma di codice i quattro maggiorenni rischiano una condanna dai 5 anni in su. Tutto per una bravata, rubare panini, focacce e birre al supermercato: valore del bottino, 15 euro.
Mercoledì gli amici si sentono per telefono: oggi non si va scuola. Mattinata trascorsa a bighellonare, poi qualcuno ha fame e propone la visita all’Esselunga. Gli amici riempiono uno zaino con qualcosa per lo spuntino di mezzogiorno: panini e birra. Solo il minorenne pare non partecipi alla razzia. Alla cassa pagano due bottigliette di minerale, ma un sorvegliante ha notato la strana attività del gruppetto, e all’uscita interviene per fermarli. Uno dei ragazzi spintona il vigilantes e i cinque se la danno a gambe inseguiti dall’uomo. Si nascondono, svuotano lo zaino nella zona della piscina e poi escono allo scoperto.
Ma le telecamere del super li hanno ben inquadrati, e i poliziotti non ci mettono molto a risalire alle loro identità con la collaborazione dei dirigenti della scuola di Pescia.