Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sette anni di reclusione e interdizione dai pubblici uffici per S.G., il 75enne di Empoli accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di due bambine a Pescia.
Gli episodi risalgono al marzo 2011, nei pressi della scuola elementare Simonetti. Una mattina una mamma si trovava in una panetteria, con lei la figlia, B.P., di 10 anni e un’amichetta, C.G., di 11 anni. L’anziano si avvicinò a C.G. e allungò le mani e le palpò il sedere. L’intervento della donna fu immediato e provvidenziale, prese a urlare contro l’uomo e lo costrinse ad allontanarsi. Sembra che l’uomo si fosse indirizzato verso C.G. in quanto quel giorno indossava un giaccone corto.
L’uomo fu posto agli arresti domiciliari, ma dopo alcuni mesi evase. Fu arrestato dalla polizia ferroviaria di Roma e il magistrato ne dispose la custodia cautelare in carcere. Ieri il processo e la condanna a 7 anni che per diventare definitiva dovrà passare da altri due gradi di giudizio. Intanto S.G. è in cella a Sollicciano.
Durante il dibattimento l’uomo ha più volte citato, in modo irriverente, la parola "culo" anziché "sedere". Il presidente del collegio ha fatto verbalizzare alcuni comportamenti dell’imputato che sarebbero in contraddizione con la tesi difensiva secondo la quale il 75enne ha problemi di vista e, all’epoca dei fatti, non sarebbe stato in grado di compiere quei gesti. L’uomo, invece, ieri ha salito le scale del tribunale senza accompagnatori e, durante il processo, è riuscito ad aprire e chiudere più volte e senza alcuna difficoltà una bottiglietta d’acqua.