Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco garantisce un intervento diretto del Comune per risolvere il problema dello stadio. Dopo le «turbolenze» scatenate in maggioranza dalle dichiarazioni di Sandro Schiavelli, coordinatore della lista civica MontecatineSì, l’amministrazione sembra essere decisa a portare avanti la ristrutturazione del «Mariotti».
L’intervento non dovrebbe togliere risorse al progetto Città Nuova, legato all’arredo urbano e al rifacimento delle strade in piazza del Popolo, corso Roma, corso Matteotti e via Cavallotti. Schiavelli, all’indomani del mancato ritiro della Fiorentina in città, aveva proposto di utilizzare parte dei soldi accantonati per questo progetto, 2 milioni, per rendere l’impianto all’altezza di ospitare gli allenamenti di grandi squadre e nazionali di calcio.
Solo dopo l'approvazione del bilancio si conosceranno con esattezza le risorse a disposizione. Il rifacimento del manto erboso e delle tribune, in ogni caso, sembrano essere obiettivi primari. L’installazione di un manto sintetico nell’area del sussidiario potrebbe rientrare negli interventi da richiedere a un potenziale gestore dell’impianto. L’eventuale gara, in ogni caso, non dovrebbe essere fatta prima dell’anno prossimo.