Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuova tornata di cartelle esattoriali.
Sono circa un centinaio i plichi di Equitalia finiti sugli scaffali negli uffici dei messi comunali.
Si tratta degli atti contenenti l'ingiunzione di pagamento inviati a chi ha conti in sospeso con enti locali e Fisco.
Sono da ritirare in Comune quelle cartelle esattoriali intestati a contribuenti morosi non trovati a casa dal postino che si è presentato per consegnare la missiva.
Tra le centinaia di avvisi che vengono notificati in questi giorni anche le comunicazioni che anticipano il fermo amministrativo delle auto per debiti che la concessionaria dei tributi vuole riscuotere per conto del creditore.
La prassi in questi casi prevede che i messi comunali bussino alle porte di quei contribuenti, i quali, secondo l'esattoria, devono regolarizzare la propria posizione soprattutto in tema di Ici, Tarsu, Inps, Irpef e contravvenzioni.
Se il cittadino non è in casa o rifiuta il documento, l'atto torna in Comune e dopo dieci giorni lavorativi viene ritenuto notificato a tutti gli effetti.
Nel frattempo può essere ritirato nella casa municipale.