Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Colpo di scena per la zona a traffico limitato. Ieri, una delibera di giunta avrebbe dovuto ufficializzare il via libera del provvedimento. Ma, la giunta è stata obbligata a ritirarlo per un errore formale. Nulla di drammatico: la delibera sarà riportata in approvazione nel giro di pochi giorni.
Il Comune vuole confermare la ztl a partire dalle 23, con grande disappunto dell'Apam e degli «Amici di Montecatini». Vittoria piena per le associazioni dei commercianti, fortemente contrarie a iniziare dalle 21.
Alla ztl saranno aggiunte due isole pedonali, in piazza del Popolo e nel tratto finale di viale Verdi. Quest’ultima inizierà a funzionare in anticipo, dal 23 maggio, in concomitanza con Ecomobility, la manifestazione sulla mobilità ecologica e sostenibile dell’Aci, in programma allo stabilimento Excelsior. La ztl, in vigore fino alle 6 del mattino, sarà funzionante anche dalle 15 alle 19.30 nei giorni festivi e la domenica. Il provvedimento, salvo modifiche improvvise, andrà avanti in questa forma fino al 2 ottobre.
La novità più importante della ztl è rappresentata dai varchi elettronici. Le telecamere sono state sistemate in corso Roma, corso Matteotti, viale Verdi, dopo l’incrocio con viale Manzoni, viale Amendola, all’incrocio con via Puccini, e via Montebello, all’intersezione di viale Bicchierai.