Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata una lunga diretta quella di ieri trasmessa sulla Rai in occasione della tappa Assisi-Montecatini, la più lunga del giro. Molto belle le immagini di Vinci, così suggestiva è stata la strada che conduce a Lamporecchio. Ovunque tantissima gente sui lati della strada a conferma di quanto resti popolare il Giro. A Lamporecchio bello il disegno realizzato con palloncini e fiori a forma di cuore su cui si è soffermata la telecamera.
I «cugini» di Larciano non hanno voluto essere da meno. La ditta Neri ha esposto sulla facciata della sede un megastriscione di color rosa con la scritta: «Grazie Giro». Ancora più particolare la scritta realizzata su un terreno nei pressi della via Francesca dove si leggeva «Larciano saluta il Giro». Dettagli che dimostrano la grande passione di questa terra per il ciclismo. Non a caso durante la telecronaca sono stati ricordati i tanti ciclisti che hanno scelto la Valdinievole per la loro attività.
Poi è stata la volta di Montecatini. Dall’elicottero il colpo d’occhio più significativo è stato quello di un’estesa macchia verde all’interno della città. E’ forse questo è stato il messaggio più importante che doveva passare: quello di una città verde e rilassante. Molto belle anche le immagini del Tettuccio. C’è stato infine spazio per vedere il bel panorama della salita di Vico e la seguente discesa verso Nievole.