Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Avrebbe avuto frequentazioni e contatti con alcune prostitute di Montecatini, traendone favori di natura personale, non economica. Per questo un agente del commissariato di Montecatini è stato arrestato dai suoi colleghi, a seguito di una accurata indagine interna, svolta personalmente dal dirigente del commissariato stesso e da un pool interno, sotto la direzione del sostituto procuratore di Pistoia Claudio Curreli. Ne dà notizia lo stesso questore di Pistoia, Maurizio Manzo, con una nota, nella quale spiega, tra l'altro, che l'agente, è stato immediatamente sospeso dal servizio e dalle sue funzioni e associato al carcere di Pistoia, in attesa del completamento delle attività di indagine.
Prestazioni gratis in cambio di preziose ‘soffiate’ su controlli e pattuglioni della polizia nell’ambiente delle ‘lucciole’, che sarebbero scattati nelle serate a seguire. Lo scambio sesso-informazioni sarebbe avvenuto tra alcune prostitute che esercitano a Montecatini, e un poliziotto, un graduato delle volanti. Per questo C.M., laziale di 35 anni residente a Monsummano, dal 2008 in servizio a Montecatini, è stato ammanettato dallo stesso dirigente del commissariato Corrado Mattana.
Pedinamenti e intercettazioni telefoniche avrebbero fatto emergere rapporti troppo stretti con almeno 3-4 ragazze.