Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sesso gratis in cambio di soffiate su controlli a lucciole: arrestato poliziotto

17/5/2012 - 16:54

Avrebbe avuto frequentazioni e contatti con alcune prostitute di Montecatini, traendone favori di natura personale, non economica. Per questo un agente del commissariato di Montecatini è stato arrestato dai suoi colleghi, a seguito di una accurata indagine interna, svolta personalmente dal dirigente del commissariato stesso e da un pool  interno, sotto la direzione del sostituto procuratore di Pistoia Claudio Curreli. Ne dà notizia lo stesso questore di Pistoia, Maurizio Manzo, con una nota, nella quale spiega, tra l'altro, che l'agente, è stato immediatamente sospeso dal servizio e dalle sue funzioni e associato al carcere di Pistoia, in attesa del completamento delle attività di indagine.
Prestazioni gratis in cambio di preziose ‘soffiate’ su controlli e pattuglioni della polizia nell’ambiente delle ‘lucciole’, che sarebbero scattati nelle serate a seguire. Lo scambio sesso-informazioni sarebbe avvenuto tra alcune prostitute che esercitano a Montecatini, e un poliziotto, un graduato delle volanti. Per questo C.M., laziale di 35 anni residente a Monsummano, dal 2008 in servizio a Montecatini, è stato ammanettato dallo stesso dirigente del commissariato Corrado Mattana.

Pedinamenti e intercettazioni telefoniche avrebbero fatto emergere rapporti troppo stretti con almeno 3-4 ragazze.

Fonte: Ansa e La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2012 - 16:33

AUTORE:
Altero

Purtroppo quando si fa certi lavori. Prima o poi le mani nella marmellata ce le mettono in tanti.
Basta fare un giro nei locali notturni e vedete chi sono i clienti più affezionati e si veda se poi alla fine pagano il conto.
anche perchè se dovessero pagare tutto quello che cosumano dovrebbero avere stipendi da € 5.000 al mese.
Io non ho mai visto tornare pulito, a casa, a fine lavoro lo stura fogne nere, qualche schizzo lo riporta sempre, uguale lo spazzino, o l'idraulico.

19/5/2012 - 9:33

AUTORE:
Mario Lartigiano

Un errore resta un errore, anche se a commetterlo fosse il Padreterno, o vogliamo continuare a giustificare tutto e tutti?

Il poliziotto in questione potrà certamente essere una degnissima persona, sotto tanti aspetti della sua vita, ma, se le accuse troveranno conferma, ciò non toglie che abbia commesso un grosso errore... Tantopiù rappresentando un corpo che dovrebbe fare dell'onestà il suo scopo principale.

Sarebbe ora di smetterla di applicare sempre due pesi e due misure. E ricordarci che poliziotti, carabinieri, vigili urbani, sono persone come tutti noi, con le loro debolezze e con le loro pecche. L'istituzione va protetta, ma le persone che ne fanno parte sono soggette agli errori di tutti e ne commettono tutti i giorni, ognuno di noi può testimoniarlo...

L'agente in questione è una brava persona? Bene, chi lo dovrà giudicare ne terrà conto nell'applicare l'eventuale pena, in un mondo normale dovrebbe funzionare così, il passato DEVE "parlare" per ognuno di noi...

MA UN ERRORE RESTA UN ERRORE!

Personalmente ritengo che un dipendente pubblico che, nell'espletare le sue funzioni, commetta dei reati, questi dovrebbero avere un peso molto maggiore nell'essere giudicati, ma qui andremmo a toccare altri argomenti ben più difficili.

Se poi vogliamo continuare ad usare pesi e misure differenti a seconda dei casi facciamolo pure, ma non ci lamentiamo se le cose vanno come vanno...

18/5/2012 - 21:39

AUTORE:
francesco

confermo che il poliziotto in questione e' una bravissima persona! anche per me e' impossibile!spero davvero che la verita' venga fuori

18/5/2012 - 19:15

AUTORE:
massimo

Caro Sergio, intanto stai calmo sennò ti si alza la pressione...e poi volevo precisare che quando ho scritto il commento non era uscito l'articolo dove comparivano le iniziali! E poi cito la tua frase: "comunque queste cose le fanno tutti avvocati, preti, dottori e così via". Caro Sergio non so te, ma io queste cose non l'ho mai fatte e ti assicuro neanche i miei amici più cari !

18/5/2012 - 16:37

AUTORE:
mimmo

Fai bene a rimanere amico del poliziotto in questione, effettivamente mica ricattava te, giusto? Se mi dai un "po' di... non ti faccio arrestare", il sunto praticamente è questo. Il fatto poi che lo facciano tutti, non rende certamente legale la pratica. Ogni tanto qualcuno lo pescano e paga anche per gli altri. Quello che scoccia è che a farlo è proprio chi dovrebbe controllare. O no??

18/5/2012 - 12:09

AUTORE:
Sergio

Caro Massimo "Poero" sarai Te,perchè ti mancano i soldi per comprarti gli occhiali....,le iniziali ci sono ed io sono ancora+incredulo perchè ero lo sono e sarò ancora un grande Amico del poliziotto,ho capito chi è e non posso credere che sia Lui anche se me lo dice di persona,comunque queste cose le fanno tutti avvocati,preti,dottori e così via,per me è sempre un Amico,in questo Mondo bruttissimo gente che ammazza,ruba,e stupra non gli fanno quasi niente....ma un Poliziotto fa notizia!!!Buon lavoro a tutti.

17/5/2012 - 18:38

AUTORE:
ugolino

Penso che questa notizia non colga di sorpresa nessun cittadino che abbia minime capacità di osservazione. se le indagini proseguono le sorprese non mancheranno

17/5/2012 - 17:35

AUTORE:
massimo

Poeri noi...perchè non scrivono almeno le iniziali per farci capire chi era?