Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una commissione d'inchiesta per fare luce sulle responsabilità legate ai ritardi per la realizzazione delle nuove Leopoldine. A chiederla è Carlo Maltagliati, ex-consigliere regionale e leader di Caccia Pesca Ecologia.
«È indubbio — afferma — che con l’avvento della giunta Bellandi ci sia stato un cambiamento di rotta rispetto a quelle precedenti. Miss Italia, tappa del Giro, mondiali di ciclismo e addobbo con piante nel centro della città: tutte iniziative che si devono all’attivismo del sindaco, ma ciò ha comportato demandare ad altri deleghe importanti che non hanno dato i risultati sperati, per incapacità o inesperienza, prima tra tutte la questione delle Leopoldine. I lavori sono fermi da un anno, nonostante sindaco e assessori abbiano dichiarato più volte la riapertura a breve del cantiere. Ultimamente una banca ha anticipato 4 milioni e un assessore ha dichiarato che potrà ripartire l’opera, dimenticando che questa somma è circa la stessa del debito che vanta la Cmsa. Ricominciare i lavori facendo nuovi debiti comporterà, come già accaduto, la dismissione del patrimonio termale. Tutto quello che sta accadendo non è frutto dell’imponderabile, ma del pressapochismo, dell’incapacità di chi ha gestito l’operazione. Previsioni di spesa cervellotiche e megalomania di progetto: se un privato avesse avuto lo stesso comportamento, sarebbe già fallito. Non sarebbe il caso che prima dell’intervento della magistratura, sia il sindaco a istituire una commissione di indagine conoscitiva?».