Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’isola pedonale? Solo uno specchietto per le allodole, ben altri sarebbero gli interventi da fare per rilanciare il termalismo. Ma intanto la gente apprezza.
«La pedonalizzazione di piazza del Popolo porta alla divisione in due parti del centro, aumentando spesso le difficoltà delle aziende commerciali che vi operano». Questa è l’opinione del segretario cittadino della Lega Nord Luciana Bartolini. Intanto però, da un rapido tour, ecco quanto emerge sul "Tirreno" da un giro in centro il sabato alle 18 (orario clou per lo shopping). «L'area pedonale può essere una cosa positiva se viene pubblicizzata a dovere – dice un giovane residente a Buggiano – perché oltre ai negozi servono iniziative ed eventi». «Per noi il centro chiuso è un'ottima cosa perché viviamo a pochi passi da qui – spiegano due pensionati su una panchina – ci muoviamo a piedi e naturalmente le auto sono un intralcio per gli spostamenti brevi». «Io non vivo molto il centro – commenta una donna – ma quando vengo preferisco passeggiare senza le auto che mi scorrono a fianco. Fare due passi in uno spazio libero e solo per pedoni è sicuramente una cosa migliore».