Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Emissari di Singapore saranno mercoledì a Montecatini, visto che il 23 settembre la “ballerina” (il carro che arriva dal Carnevale di Viareggio) sarà esposta al Gran Premio di Formula 1, prima di andare a Macao.
"Dovremmo riuscire - commenta il vicesindaco, Edoardo Fanucci - assieme alla Regione, a saltare sul carro e prendere contatti con Singapore e Macao e presentare le nostre potenzialità turistiche. C’è chi, di iniziative del genere, ne ha solo parlato: noi le abbiamo fatte, senza pensare alle miopi polemiche con il vicino di turno. Sarebbe stato meglio spendere i soldi altrove? E allora si dica dove e per cosa: altrimenti sono solo polemiche politiche».
Il vicesindaco non lo dice esplicitamente, ma il riferimento è rivolto alle uscite dei consiglieri Mencarelli (Riformisti) e Gabbani (Pdl), entrambi critici con la “ballerina”. E soprattutto le parole del secondo sono state prese male in riva al Tirreno. Gabbani aveva infatti detto che quando al governo della città c’erano “loro”, avevano stretto un accordo con la Versiliana e la «signorile Marina di Pietrasanta», e non con la «non più scintillante Viareggio, cittadina dal ridente passato ma dal futuro sempre più incerto».
«Polemiche – commenta il direttore dei corsi Paolo Polvani – sterili: Montecatini ha scelto un’eccellenza dello spettacolo. Chi critica dovrebbe prima sapere a chi si rivolge. Noi facciamo il carnevale, non le carnevalate». «Gabbani chi? Noi siamo la Fondazione Carnevale, e lui?», dice il presidente dell’ente, Alessandro Santini (in foto). Che conclude: «Ha detto una cavolata e non è che la può dire solo perché è di centrodestra come me».