Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione si è decisa a intervenire sul restauro di Piazza San Marco: con uno stanziamento di 117mila euro ha dato il via libera (che è già definitivo) ai lavori di riqualificazione dell’area, con l’obiettivo di renderla ancora più centro di aggregazione e passeggio che possa richiamare anche in ore serali residenti e visitatori, promuovendo “la funzione sociale ed aggregativa di questo spazio, inserendo opportuni elementi di arredo e di riqualificazione urbana in modo da valorizzare le architetture esistenti e offrendo ai cittadini un punto di incontro e socializzazione”, come si legge sulla delibera di giunta.
Si partirà con l’illuminazione: l’installazione di numerosi punti luce a led bianco caldo incassati nella pavimentazione per “mettere in risalto particolari e forme delle costruzioni esistenti, incentivando i cittadini a “vivere” la piazza anche la sera con un’illuminazione più accogliente”.
Poi un’aiuola con cipressi in un angolo altrimenti vuoto e alcuni elementi di arredo urbano, come fioriere e cestini in ghisa simili nell’aspetto a quelli già collocati in piazza Ventisette Aprile, e dissuasori in travertino.
Infine una fontana, che dovrà diventare l’elemento identitario di questa parte di paese