Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche a seguito della scoperta in data 19 settembre della biglietteria chiusa presso la stazione di piazza Gramsci - situazione che ha creato forti disagi tra pendolari e turisti - la giunta municipale ha deciso di scrivere alle ferrovie e alla Regione Toscana per chiedere aiuto. Basti pensare che già da alcuni anni, purtroppo, lo sportello dedito alla biglietteria non è aperto durante il pomeriggio, a causa delle riduzioni del personale. La biglietteria, sabato e domenica, non svolge alcun servizio. Chi vuole acquistare un biglietto nel fine settimana deve rivolgersi alle edicole e alle tabaccherie della zona o utilizzare i distributori automatici dentro la stazione. Un agente della polizia municipale, sempre in servizio nella zona, è a disposizione della gente, ma questo spesso non è sufficiente.
Montecatini Centro è la stazione ferroviaria più frequentata dai turisti che arrivano o lasciano la città. Dovrebbe garantire maggiori attenzioni a tutti quelli che partono o arrivano. Inoltre, nella lettera, l'amministrazione comunale chiede sostegno e supporto da parte della Polfer con cui il legame è forte e coeso. Una maggiore presenza della polizia ferroviaria, infatti, aiuterebbe di molto a rendere più sicure e vivibili le stazioni in città.