Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia nella villetta di via Bacci 5 dove l’altra sera due banditi hanno picchiato, minacciato, umiliato e rapinato tre donne — Anna Maria Lavorini, 83 anni, l’amica-inquilina Arduina Verniani 95, e la vicina Fernanda C., 55 — ha recuperato oggetti che potrebbero essere tasselli fondamentali delle indagini. Una bottiglia d’acqua di plastica, accartocciata sulla rampa interna di scale; il laccetto di una vestaglia servito per stringere al collo la signora Lavorini; e l’asciugamano bianco con cui il bandito «quello cattivo», come l’ha battezzato Arduina Verniani, si è coperto il volto.
I delinquenti hanno seviziato le donne per ottenere il codice della vecchia cassaforte in mansarda: botte e minacce con la pistola e una baionetta sono state inutili, la vedova ultraottantenne non sapeva la combinazione e i banditi sono scappati con un anello strappato alla vicina-badante.