Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - Il sindaco, Pier Luigi Galligani, spiega le sue ragioni a sostegno della candidatura di Bersani alle primarie del centrosinistra.
"Domenica prossima, nelle primarie del Pd saremo chiamati a scegliere il candidato per la Presidenza del Consiglio, cioè colui che dovrà guidare il nostro Paese in tempi difficili.
Oggi è diffusa la convinzione che la soluzione migliore per i cittadini è quella di non partecipare o di accodarsi al moto di protesta e malessere nei confronti del sistema politico e scegliere coloro che predicano la rottamazione. Il rifiuto del sistema dei partiti non è sostituibile da movimenti o demiurghi di diversa provenienza, che portano ad un unico risultato: l'indebolimento del sistema democratico e il trascinamento verso derive pericolose.
Si sta verificando, purtroppo, che, sulla speranza e sulla necessita' di cambiamento, prevalga il predicatore migliore o quello più capace di usare i nuovi mezzi di comunicazione, salvo poi rivelarsi incapace di agire coerentemente con i propri proclami.
Oggi, più di ieri, in Italia c'è bisogno di stabilità e, soprattutto, di serietà e senso di responsabilità. La scelta di Bersani può dare queste garanzie, perchè è una personaseria e non racconta favole per poter raccogliere consenso; perché ha la giusta esperienza e lavora per unire, non per dividere e perchè dimostra coerenza fra quello che predica e come si comporta.
Non intendo togliere nulla alle capacita' degli altri candidati, ma oggi la scelta e' diversa e riguarda l'indicazione di colui a cui affidare il Governo del nostro Paese. Per questo ruolo, in questo momento, la scelta è Pier Luigi Bersani".