Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Imperdibile ritorno della comicità del programma Aria Fresca, che ha rilanciato la comicità toscana con personaggi come Panariello, Hendel e Pieraccioni, per la notte di S. Silvestro al Teatro Verdi: “Botti di … Aria Fresca” con la verve comica di Cristiano Militello, le imitazioni di Leonardo Fiaschi, i monologhi del calabrese Niki Giustini, le freddure di Graziano Salvadori e con Gaetano Gennai.
Il titolo non inganna, infatti saranno proprio alcuni dei comici dello storico programma tv che intratterranno il pubblico per festeggiare l'inizio anno.
Una grande reunion quella organizzata dalla direzione del teatro che vedrà alternarsi sul palco nomi come Cristiano Militello, Gaetano Gennai, Graziano Salvadori Niki Giustini e Leonardo Fiaschi con un repertorio nuovo e frizzante. Che sia la prima dimolte altre occasioni per rivederli tutti insieme?
Il capodanno che propone il Verdi non è fatto solo di risate... lo scoccare della mezzanotte sarà accompagnato dalla Band I Gatti Roventi che per un 'ora farà scatenare il pubblico sulle note di grandi successi musicali.
A seguire, ma non per questo meno importante, ci sarà spazio per il BURLESQUE con la seducente Yelena e poi di nuovo i comici toscani per iniziare l'anno col sorriso.