Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre anni e 4 mesi di reclusione. È la condanna inflitta a un 33enne, originario di Lucca, residente a Castelfranco di Sotto e domiciliato a Montecatini. È stato condannato per una truffa messa a segno a Bientina, nel 2007. Aveva pagato un edicolante con un assegno da 300 euro che era stato emesso su un conto corrente postale risultato chiuso. Con questo titolo aveva pagato biglietti della lo.tteria "Gratta e vinci" e sigarette. E alla fine si era fatto consegnare il resto in contanti.
Durante le indagini, era finito nei guai per contraffazione di pubblici sigilli in quanto a casa gli erano stati trovati timbri con la scritta Polizia di Stato. Pochi mesi prima, usando un documento di identità rubato a Santa Croce Sull'Arno, aveva ottenuto un finanziamento di 12mila euro per comprare una Nissan. Con lo stesso sistema aveva truffato, sempre secondo le accuse, un'altra finanziaria per diverse migliaia di euro portando documentazione che si riferivano a fittizie attività (anche a Pieve a Nievole e Montecatini). Infine aveva acquistato stecche e materali per biliardi per 720 euro, saldando con un assegno postale rubato al padre.