Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sindaco Vanni: "Comune Pescia ha scelto costi esorbitanti su parcheggi ospedale"

19/2/2013 - 9:13

Su costo dei parcheggi dell’ospedale di Pescia e sulla sua accessibilità interviene il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni, anticipando di voler far presente tutta la faccenda alla prossima conferenza dei sindaci e sostenendo che la decisione deve essere collettiva. «L'ospedale — scrive in una nota Vanni — costituisce un servizio dell’intera Valdininevole. Perciò ci siamo impegnati a difenderne l’esistenza e a chiedere che la Regione non ne ridimensioni i servizi. Le scelte del Comune di Pescia vanno ad incidere sulla fruibilità dei servizi ospedalieri da parte dei cittadini dell’intera Valdinievole. La scelta del Comune di Pescia sui costi ‘esorbitanti’ dei parcheggi dell’ospedale pubblico ci mette a disagio e dovrebbe essere sottoposta a valutazione congiunta di tutti i Comuni a cui la struttura sanitaria fa riferimento».


Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2013 - 8:57

AUTORE:
Sergio

Ciao sono Sergio di Monsummano,ieri 27 febbraio mi sono recato all'ospedale di Pescia e quindi ho parcheggiato a pagamento,circa 15 minuti mi è costato € 1,50....,ho calcolato 10 centesimi al minuto accidenti Caro è??non so come funziona ma ho pagato e senza una ricevuta di ritorno....AUGURI siamo messi bene

20/2/2013 - 9:03

AUTORE:
paola

Finalmente anche persone più autorevoli si fanno sentire.

20/2/2013 - 7:23

AUTORE:
Consideraziioni

Se è per questo ci sarebbero anche a Pescia,lo sà per la storia tanti a pagamento e tanti gratuiti,ma mi dica lei se ne trova mai uno che sia libero?
In sostanza è come se non ci fossero!

19/2/2013 - 22:50

AUTORE:
Mario

In merito al commento precedente devo far presente che a Careggi sono presenti molti parcheggi gratuiti (perfino all'interno della struttura).

Quanto al Sindaco Vanni ha ragione, sono mesi che scrivo che questa struttura danneggia tutti gli utenti della Valdinievole....

Comunque bravo Sindaco meglio tardi che mai!!!

19/2/2013 - 16:04

AUTORE:
Considerazioni

Anche se con molto ritardo è innegabile che sia un problema degli abitanti della Valdinievole.
Non credo che Pescia,stante le sue risorse attuali,scenda a compromessi per incassare di meno. In mattinata mi sono recato al'ospedale di Careggi ed ho pagato € 3 per l'intera giornata in quanto lì non si fanno differenziazioni di tempo (dal minuto-secondo alle 12 ore di quota parcheggio) ed in più non c'è bisogno delle monete per il parcometro, in quanto l'importo viene addebitato con il telepass autostradale.