Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I gruppi consiliari "Il popolo del centro destra", "Progetto Ponte", "Ponte domani" ribadiscono l'appoggio ed il sostegno alla nascente lista "Il Ponte" ricordano che, pur presentandosi divisi alle scorse elezioni di 5 anni fa, i gruppi consiliari hanno, fin dall'inizio della legislatura, cominciato a lavorare insieme su temi specifici ed importanti come il depuratore e la sua localizzazione trovando unità di vedute e votando contro l'attuale sito.
Furono eletti consiglieri nel 2008 Galligani Massimo, Menicucci Serena, Cecchi Andrea, Tognarelli Mirco e Pagni Federica. Successivamente, per motivi professionali, a Menicucci è subentrata Sorini Marianna e alla stessa Nannini Alberto.
"L'idea di convogliare tutte le forze in unica lista, apprezzata e sostenuta da tutti i consiglieri attuali e sostituiti, è sorta attraverso la condivisione delle linee politico-programmatiche sui vari temi portati all'ordine del giorno.
Confrontandosi, presentando mozioni, interpellanze, interrogazioni, le differenze che sembravano enormi sono state piano piano smussate. I gruppi consiliari sono riusciti a fare squadra e da squadra, alle prossime imminenti elezioni del 26/27 maggio, vogliono dare un'alternativa democratica vera e detronizzare il "despota" Galligani Pierluigi per ridare speranza di cambiamento alla popolazione di Ponte Buggianese".