Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Niente da fare per la Pallavolo Nottolini Capannori al cospetto della più esperta formazione dell´Enegan Luce & Gas Monsummano che vince con un netto 3-0 una partita giocata a ritmi bassi e non ha mai dato l´impressione che le giovani lucchesi potessero impensierire la squadra termale.Termali che con questo successo sono matematicamente al secondo posto il classifica con due giornate di anticipo sulla fine del torneo ed ora attende il nome della rivale del primo turno dei play off che sarà, come già stabilito dall´Indizione Regionale, la 5^ squadra classificata del Girone C.La partita è servita a coach Pocai per testare l´intera rosa e con il ruotare le atlete a referto ha dato a tutte la possibilità, per almeno un set a testa, di giocare, tenere alta la concentrazione e mantenere alta la tensione che solo una partita ufficiale può dare, in vista della post season.Tre set in fotocopia con l´Enegan che gestisce con una certa facilità l´incontro mantenendo sempre un sicuro margine di vantaggio sulle giovanissime ospiti.Buona la prova dell´esperta Biagini, top scorer Enegan, che dopo alcune settimane tribolate ha disputato l´intero incontro laciando presagire al suo completo recupero fisico.Buona, nel complesso, anche la gara di tutta la squadra che trovandosi di fronte un avversario, data la giovane età, non trascendentale ha mostrato attenzione unita ad un discreto agonismo durante l´intero arco del match.Adesso sotto con il lavoro in palestra che, giunti a questo punto, sarà bilancia per gli esiti dei futuri incontri che attendono l´Enegan Monsummano.Nota di merito, con i complimenti dell´Intero Staff della Pallavolo Monsummano, va alle cugine e rivali (sportivamente parlando) dell´Elessio Buggiano squadra dominatrice del Girone A, che data nel lotto delle favorite ad inizio stagione ha mantenuto le promesse (cosa non sempre facile), centrando la promozione alla categoria superiore.
Tabellino: Enegan Monsummano-Nottolini Capannori 3-0(25-17/25-20/25-18