Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torneo Primavera
Ancora una vittoria per bimbe di Malucchi; stavolta a farne le spese sono le neroverdi aglianesi di Aielli che subuscono un netto 3-0 al cospetto di una più potente e fisica squadra biancoblù locale.Esito apparso scontato fin dal primo set a favore del team termale che ha chiuso il match in poco tempo anche se il 2 e 3 parziale sono stati più combattuti. Punteggio pieno e comando della classifica in attesa del prossimo incontro, forse decisivo per gli esiti del Torneo, contro il Blu Volley Blu che si giocherà mercoledi 24 p.v. a Cintolese ore 19,00.
Tabellino: Pall.Monsummano-V.Aglianese 3-0(25-7/25-17/25-15)Conte 3, Chiavacci(K) 17, Macelloni 5, Tirino 1, Morosi 7, Verdirame, Maccioni 9,Romani 1;all. Malucchi Valentina, Dir.Acc. Morosi Alessio.Under 13
Under 13
Vittoria anche per l´under 13 che nel campionato di eccellenza espugna Agliana conquistando i tre punti necessari per rimanere agganciata alle rivali pistoiesi della Fenice e consente alle biancoblù termali di restare in corsa per il titolo provinciale. Partita difficile soprattuto nel primo parziale vinto in rimonta solamente ai vantaggi; agevole vittoria nei restanti set, nell´ultimo dei quali coach Malucchi ha dovuto far a meno di Conte per infortunio e dato largo spazio alle atlete degli anni 2001-02 durante l´arco dell´incontro.Prossimo appuntamento domenica prossima contro Buggiano alla palestra di Cintolese ore 11,00 per continuare a sognare
Tabellino: V.Aglianese-Pall.Monsummano 0-3(24-26/9-25/20-25)Tirino, Conte, Bellini, Amoriello, Fanti, Morosi, Maccioni;all.Malucchi Valentina,Dir.Acc.Morosi Alessio