Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Direte cosa c'entrano gli asparagi con una gara di bocce, c'entrano, c'entrano, infatti il montecatinese Roberto (Roby per gli amici) Signorini si è classificato al secondo posto nella gara tradizionale stranamente denominata 40° Trofeo Comunale degli "asparagi" nazionale con 120 individualisti delle categorie A1 e A,organizzazione della bocciofila Ponte a Mezzago (Monza Brianza)
Il prode Roby ha giocato il girone preliminare in quel di Brugherio(MI) e quindi si è trasferito nella sede della gara per disputare le finali vincendo ancora 3 partite, per un totale di 6.
Si è fermato alla settima per 12-7 in favore di Paolo Proserpio,atleta di casa ed anche dai passati illustri che, ultimamente, gioca di rado fuori regione.
Qesta la classifica finale:
1°Paolo Proserpio (Ponte-MB)
2°Roberto Signorini(Montecatini-Avis-PT)
3°Walter Barilani(Passirana Legnano-MI)
4°Adelio Aglani(Ponte-MB))
Per la cronaca erano iscritti alla gara gli altri due montecatinesi Bagnoli e Rotundo che si sono arresi strada facendo!
Sabato 4 tutti nelle Marche per assistere al penultimo turno del campionato di serie B,l'avversario è il fanalino di coda del Progetto Milano di Monte S.Giusto(Macerata)società alla frutta impegnata per non retrocedere ma,ci vorrà un Montecatini molto concentrato per ottenere i 3 punti in palio,quelli e solo quelli il pari non darebbe garanzie di essere con un piede in serie A.
Da sfatare e rigettare i tristi ricordi di 3 anni orsono quando la Tritium sorpassò i termali nell'ultimo incontro,questa Montecatini è diversa e più tecnicamente preparata di allora ,una formazione che ha fatto il bello e cattivo tempo in questo campionato,leader di tutti i campionati di serie per le vittorie ottenute,leader per i punti fatti ,mai un pareggio ,pertanto non si può accontentare delle briciole lasciate da altri,l'Alto Verbano prenderà il suo numero ed attenderà altri clienti più abbordabili per salire di categoria.