Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Nonno, levati di lì che t’ammazzano!". E’ la voce di uno dei due gemellini di 3 anni che vivono insieme alle altre due sorelline e ai genitori nella casa di via Pineta all’interno della cui proprietà, la sera del 1° maggio, è entrata un’auto che ha sbandato per la forte velocità. Si è sfiorata la tragedia quando una Ford utilitaria — guidata da un 26enne del posto — marciava a tutta birra in direzione Vergine dei Pini. Per la velocità il veicolo ha saltato l’attraversamento pedonale rialzato che si è trasformato in una sorta di rampa di lancio. Ne è seguita una frenata di alcune decine di metri e un tonfo sordo. L'auto si era rigirata su se stessa andando a sfondare il muretto di cinta e la ringhiera della casa di Massimo Rossi.
Il ragazzo è stato avvicinato da una volontaria della Pubblica Assistenza che abita nella zona ma lui, in evidente stato di alterazione, l'ha mandata via in modo risoluto. I carabinieri hanno disposto il test alcolemico al ventiseienne, che nella vita fa il camionista e che pare sia risultato positivo.