Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Un premio per i lavoratori e le aziende più meritevoli del territorio

16/5/2013 - 15:39

In questo delicato momento di crisi economica, il Comune di Monsummano Terme intende istituire un “Premio per il Lavoro”, promosso in collaborazione con le Associazioni di Categoria, con l'obiettivo di premiare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento e alla loro professionalità, per trasmettere una visione positiva del mondo del lavoro e delle risorse del territorio comunale. Questo premio si articola su più categorie: lavoratori dipendenti, ma anche artigiani, commercianti e industriali potranno ricevere questo importante riconoscimento. Non solo, verrà anche istituito un “Premio Speciale alla Carriera” per premiare coloro che hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro maturando un'anzianità lavorativa di oltre 30 anni per gli operai e di oltre 50 per artigiani, commercianti e imprenditori. Un premio, dunque, simbolico e onorifico che però darà lustro alle ditte del nostro territorio,  con il quale verrà riconosciuto l'alto senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno portato valore all'azienda durante la propria carriera. Per concorrere al premio, tutti i lavoratori assunti presso le imprese con sede nel Comune di Monsummano Terme potranno essere segnalati dal Presidente e/o Dirigente dell'azienda, mentre gli artigiani, commercianti e imprenditori dovranno essere individuati dalle rispettive associazioni di categoria, compilando una scheda individuale di candidatura, come previsto dall'apposito regolamento comunale, da presentare al Comune di Monsummano Terme entro e non oltre il 30 GIUGNO 2013. Le candidature saranno poi valutate da una commissione composta dal Sindaco e da un rappresentante per ogni associazione di categoria (CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Assindustria). Essendo istituito da quest'anno, la data di consegna di questo importante riconoscimento slitterà dopo la pausa estiva, per i necessari adempimenti per l'approvazione del regolamento da parte del consiglio comunale, ma successivamente il premio verrà consegnato il 1° MAGGIO, in occasione della ricorrenza nazionale “Festa del Lavoro”, comunicando i nomi al pubblico e alla stampa durante la cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Monsummano Terme.
Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2013 - 11:17

AUTORE:
claudia

Io darei un bel premio ai commercianti del Viale, che da due anni sopportano di tutto, dai cantieri lunghissimi dell'anno scorso, che toglievano passaggio e parcheggio (perfino nella notte bianca), ai parcheggi ridotti ala metà, al venire perennemente sacrificati anche durante le fiere e i mercatini (solo la Croce Rossa li h agevolati durante la manifestazione in piazza...che comunque non è stata graziata da tempo!).
Insomma, dovrebbe essere il viale principale di Monsummano!