Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi, interviene in tema di sicurezza.
"In relazione al possibile incontro con il governo e alla volontà, manifestata dalla giunta, di avviare un'azione comune, il gruppo consiliare del Pdl accoglie con favore, nell'esclusivo interesse dei cittadini, l'invito a partecipare insieme a tale incontro romano che speriamo sia organizzato immediatamente.
Ciò non ci esime dal ribadire le nette critiche nei confronti della giunta sulla questione sicurezza. Intanto, dobbiamo rilevare la totale mancanza di applicazione dell'art 21 del d. Lgs 30/2007 che prevede che anche i cittadini stranieri comunitari dopo tre mesi dal loro ingresso in Italia debbano dimostrare i mezzi con i quali vivono, pena l'allontanamento dal territorio nazionale.
Sul punto non ci risulta che nessuna azione sia stata efficacemente indirizzata alla prefettura al fine di richiedere la rigorosa applicazione di tale normativa di cui, all'evidenza, Montecatini avrebbe tantissimo bisogno. E ciò, nonostante tali disposizioni fossero state con enfasi inserite nel programma elettorale di Bellandi.
Secondariamente, dobbiamo rilevare l'insufficiente numero di vigili urbani nelle strade, anche a cagione della giuridica indisponibilità di molti agenti a prestare il servizio esterno per motivazioni sulle quali non ci permettiamo di discutere, ma che dovrebbero determinare il loro trasferimento verso uffici amministrativi del palazzo comunale, in modo da dotare il comando di polizia municipale di agenti in grado di stare sulle nostre strade e di presidiare il territorio. Non é infatti accettabile che su circa 30 vigili urbani soltanto poco più di 10 prestino servizio esterno. Sul punto l'amministrazione comunale è stata incredibilmente passiva in tutti questi anni.
Sia infine consentito rilevare che é grazie alla richiesta del gruppo Pdl se in consiglio comunale si é finalmente discusso di sicurezza, mentre la tardiva iniziativa della giunta verso il governo, sembra essere conseguenza della forte presa di posizione della minoranza e dei partecipatissimi dibattiti pubblici che essa promuove.
Sabato 25 e domenica 26 maggio prossimi verranno organizzati, tempo permettendo, gazebo in piazza del popolo per la raccolta di firme per le mozioni da inviare al ministro, al prefetto e al sindaco".